Trattoria Pizzeria " Al Cacciatore dei f.lli Antico s.a.s. di Antico Elia" Via Villa del Bosco, 268 - Pontelongo (PD) - P.I. 04874500285 - tel. 0495913672                
Trattoria Pizzeria Al Cacciatore Pontelongo; in questo antico paese che porta lo stesso nome da circa 1000 anni, nato all'incrocio tra il Bacchiglione ed una strada che univa Chioggia al Polesine,  da molti anni la Trattoria Pizzeria Al Cacciatore  vi accoglie in un ambiente familiare e cordiale. Il nome ricorda la passione per la caccia che ha accompagnato per tante generazioni la famiglia. Le ricette della Sig.ra Lina si caratterizzano per la costante attenzione alle origini della cucina veneta. E’ possibile infatti assaporare le quattro versioni del baccalà, i risotti di stagione, gli arrosti e le carni sapientemente marinate di cinghiale, lepre e alzavola. Elia, il pizzaiolo, propone non solo pizze ad impasto tradizionale, ma anche pizze dal fragrante impasto napoletano, quello integrale, l’impasto Piuma, leggerissimo, e il rustico in Pala alla Romana. Il tutto farcito con ingredienti di prima qualità, valorizzando sempre di più la semplicità e il valore dei prodotti della nostra terra. Il locale contraddistingue la sua proposta grazie all’uso di farine italiane, macinate a pietra e cotte nel forno a legna. Per concludere in maniera divertente la vostra cena, Erika propone i suoi dolci. Tutti fatti in casa, dal classico tiramisù, alla sfiziosa crema catalana ai vari aromi, alla la torta di mele con farina integrale e crema inglese.
I
Trattoria Pizzeria " Al Cacciatore dei f.lli Antico s.a.s. di Antico Elia" Via Villa del Bosco, 268 - Pontelongo (PD) - P.I. 04874500285 - tel. 0495913672                              
Trattoria Pizzeria Al Cacciatore Pontelongo; in questo antico paese che porta lo  stesso nome da irca 1000 anni, nato all'incrocio tra il Bacchiglione ed una strada che univa Chioggia al Polesine, da molti anni la Trattoria Pizzeria Al Cacciatore vi accoglie in un ambiente familiare e cordiale. Il nome ricorda la passione per la caccia che ha accompagnato per tante generazioni la famiglia. Le ricette della Sig.ra Lina si caratterizzano per la costante attenzione alle origini della cucina veneta. E’ possibile infatti assaporare le quattro versioni del baccalà, i risotti di stagione, gli arrosti e le carni sapientemente marinate di cinghiale, lepre e alzavola.
Elia, il pizzaiolo, propone non solo pizze ad impasto tradizionale, ma anche pizze dal fragrante impasto napoletano, quello integrale, l’impasto Piuma, leggerissimo, e il rustico in Pala alla Romana. Il tutto farcito con ingredienti di prima qualità, valorizzando sempre di più la semplicità e il valore dei prodotti della nostra terra. Il locale contraddistingue la sua proposta grazie all’uso di farine italiane, macinate a pietra e cotte nel forno a legna. Per concludere in maniera divertente la vostra cena, Erika propone i suoi dolci. Tutti fatti in casa, dal classico tiramisù, alla sfiziosa crema catalana ai vari aromi, alla la torta di mele con farina integrale e crema inglese.
Trattoria Pizzeria al Cacciatore, Pontelongo - cerca con Google